Loading...
ETICHETTE NEUTRE 2018-06-01T13:11:49+00:00

Project Description

Adesivi ed Etichette neutre Serit

Le etichette neutre o bianche

Chiamate in ambito industriale anche etichette autoadesive, le etichette neutre, sono ampiamente utilizzate nelle fasi di packaging, stoccaggio, logistica e grande distribuzione delle merci, con la precisa funzione di identificare il prodotto e renderlo accattivante per il consumatore. Pertanto, esse vanno prodotte con estrema cura, selezionando il materiale, il formato e l’ adesivo più idonei a soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Le etichette neutre possono essere realizzate con ogni tipo di stampante, in qualsiasi materiale:

  • carta standard;
  • carta fluorescente;
  • carta colorata;
  • carta patinata lucida;
  • carta metallizzata;
  • carta coprente;
  • materiale anticontraffazione
  • polipropilene;
  • PET e PVC.

Le etichette in rotoli sono fustellate in diverse dimensioni e formati: rettangolare, quadrato, rotondo, ovale o sagomato. Inoltre, possono essere personalizzate e completate con informazioni aggiuntive a seconda dell’impiego. Per quanto riguarda il confezionamento, si può scegliere la soluzione in bobina, a modulo continuo, a foglio o in pieghe.

SERIT produce etichette neutre, confezionate in rotoli, per i più importanti produttori mondiali, aziende certificate che garantiscono costante qualità e competitività. Potrete richiedere le vostre etichette neutre in vari formati e nastri di diversa tipologia in tempi ridottissimi e a prezzi imbattibili.

Le etichette a trasferimento termico per stampante portatile sono prodotte con allestimento in bobina, con diametri interni che possono variare dai 25 mm ai 76 mm (a seconda del mandrino montato dalla stampante del cliente); i diametri esterni, invece, sono generalmente dettati dalle caratteristiche tecniche della stampante e vengono comunicati in fase di ordine dal cliente.

Le etichette per cespiti sono realizzate in PET 50 µ bianco t.t., UL, un adesivo rinforzato e adatto a superfici a bassa coesione. Si propongono diverse soluzioni:

* un’etichetta può essere di di dimensioni ridotte, con numerazione progressiva di 6 cifre e una lettera, pronta per l’applicazione;

* un’etichetta sarà di dimensioni più grandi, per consente la personalizzazione e la sovrastampa con nastri a trasferimento tecnico in resina e/o pennarello indelebile.

Etichette neutre in carta vellum bianca, opaca o patinata lucida. Consigliate principalmente per la logistica e lo stoccaggio, ideali per il confezionamento e la tracciabilità delle merci e prodotte in grandi tirature per via del basso costo. Entrambi i frontali sono sovrastampabili con ribon di colore nero o colorato, sia nella versione a base cera che nella versione cera resina. Realizzabili in qualsiasi materiale e formato, con adesivo removibile, standard o forte.

Le Etichette adesive per inventario progettate e prodotte dal personale specializzato di SERIT possono essere personalizzate per quanto concerne il materiale di composizione (poliestere d’alluminio, plastificato, etichette idonee alla tecnologia laser…), la modalità di applicazione, la dicitura informativa, il colore e la forma a seconda delle esigenze del cliente. Le etichette per inventario possono infatti recare la numerazione progressiva o l’area di catalogazione, ma anche altre informazioni relative all’ente o al soggetto in questione, così come la ragione sociale e altri dati.

Grazie all’esperienza pluriennale nella produzione di etichette per inventari, SERIT garantisce l’aderenza al prodotto e la qualità di stampa, preservata attraverso trattamenti (come la plastificazione o la verniciatura uv) che permettono di mantenere intatta la stampa sull’etichetta, anche dopo lunghi periodi di tempo ed esposizione a condizioni climatiche avverse o a materiali deterioranti.

Per particolari esigenze, SERIT propone etichette per inventari prodotte con tecnologia laser, che garantiscono una durata e una resistenza ancora superiori.

La scelta è talmente vasta e le combinazioni possibili così molteplici che è meglio rivolgersi ad un professionista come noi quando si cerca la propria etichetta neutra da stampare. In particolare se si hanno esigenze ricercate, ma anche per le comuni etichette, sapremo stupirvi con le nostre proposte commerciali. Il personale di SERIT è a disposizione per qualsiasi dubbio ed è disponibile a consigliare l’etichetta per inventario giusta per ogni categoria di cliente.

Contattaci per un preventivo gratuito! Oppure dai uno sguardo alla vasta gamma dei nostri prodotti!

CONTATTACI

Siamo disponibili per eventuali preventivi senza impegno di acquisto contattando il nostro ufficio commerciale o utilizzando la modalità on-line.















serit-specifiche-fornitura

Immagine 1

serit-senso-di-stampa

Immagine 2

serit-senso-di-svolgimento

Immagine 3

error: Content is protected !!