Loading...
PRESPAZIATI 2018-06-01T14:21:51+00:00

Project Description

Serit Etichette adesivi prespaziati

Prespaziati, cosa sono? Sono scritte adesive. Marchi o loghi di piccolo o di grande formato, per automezzi, pannelli, striscioni o insegne… Gli adesivi prespaziati sono ricavati da pellicole adesive viniliche, bianche o colorate, intagliate da plotter digitali. Seguendo la linea di taglio impostata dall’utente, la lama del plotter incide la pellicola. La grafica creata dal cliente, composta da scritte e profili vettoriali, da origine alla sagoma del prespaziato. Vengono successivamente sfridate le parti in eccesso e accoppiato da una pellicola di application-tape. L’ etichetta prespaziata è pronta per loggare il VS prodotto.

Prespaziati per…

personalizzare le macchine industriali?

Decorare veicoli?

Personalizzare arredamenti?

Decorazione uffici e punti vendita?

richiedi un preventivo: info@seritetichette.com

Comunica con i tuoi clienti in modo efficace e diretto grazie alle scritte prespaziate adesive in PVC!

Aumenta la visibilità e migliora la tua comunicazione

I Prespaziati, possono essere trasferiti su molteplici superfici: vetrine, automezzi, macchine industriali ecc. L’ adesivo prespaziato è mirato in maniera particolare per le aziende di piccole e medie dimensioni dell’ area di Torino che intendono avvalersi di prodotti dal forte impatto visivo per i propri prodotti e brand. Contattateci per ulteriori informazioni.

Ottimi per la realizzazione di scritte o loghi adesivi a tinte piatte per automezzi, vetri, pannelli, insegne ecc.. Sono adoperate anche pellicole con colori pantone quali metallici, satinati, traslucenti, rifrangenti ecc… La qualità della pellicola varia a seconda della durata che può variare dai 3 anni, 5 anni, 7 anni a seconda delle esigenze di esposizione.

  • STAMPA: serigrafica –  digitale
  • MATERIALE: pellicole di pvc colorate – pvc bianco da stampare
  • RIFINITURA: intagliate a mezzo taglio
  • FORNITURA: fogli
  • APPLICAZIONI: L’utilizzo delle etichette prespaziate è particolarmente apprezzato in campo pubblicitario, per uso decorativo e per applicazioni tecniche. Può essere utilizzato all’interno di vetrine, per decorare veicoli o loggare macchinari industriali. Trovano utilizzo in numerosi contesti e sono adatti a svariate esigenze.. Nel settore pubblicitario e nella visual comunication.  Nel settore industriale (anche nel capital goods) per contraddistinguere i prodotti realizzati e commercializzati come ad esempio le macchine per l’agricoltura e movimento terra, camion, veicoli commerciali, autobus e veicoli speciali, carrelli elevatori..

A seconda delle vostre necessità vi consiglieremo il giusto abbinamento di materiali e tipologia di stampa per assicurare durata e resistenza al vostro prodotto.

Dai uno sguardo anche agli altri nostri prodotti! I nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza, vi affiancheranno per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Contattaci ora.

CONTATTACI

Siamo disponibili per eventuali preventivi senza impegno di acquisto contattando il nostro ufficio commerciale o utilizzando la modalità on-line.





error: Content is protected !!